CHI SIAMO

REVIEWERS FACTORY nasce con l’obiettivo di promuovere cultura condividendo idee ed emozioni.


Idee. Cultura. Emozioni. Reviewers Factory



SIMONE

Dopo aver trascorso 14 anni di vita adulta a Toronto, in Canada, dove ho avuto esperienze formative nel settore musica e cinema, torno in Italia portando con me il mio caratteristico entusiasmo e la mia intraprendenza. Decido così di coinvolgere alcuni amici nel mio nuovo progetto: Reviewers Factory.




MIRKO

Dopo gli studi universitari in storia del teatro ho continuato ad occuparmi di spettacolo collaborando con la rivista “Rapporto di minoranza” e conducendo per alcuni anni una rubrica radiofonica di interviste e recensioni. 

Vivo il teatro da spettatore e divertendomi sul palco.



MARCELLO

Idee. Cultura. Emozioni. Reviewers Factory

Lavoro, da sempre, in un museo ed e' stupendo.

Frequento con passione librerie, cinema e teatri. Ho collaborato con la rivista "Rapporto di minoranza", mi diverto a recitare amatorialmente.




GEMMA 

Idee. Cultura. Emozioni. Reviewers Factory
Supereroina con poteri unici: arte, musica, moto e taaanto amore. In continua evoluzione in quanto il più grande potere è la curiosità. Taaaac!


MARIO
Idee. Cultura. Emozioni. Reviewers Factory


Da sempre ho maturato un grandissimo amore per il cinema e soprattutto per gli anni 30: il bianco e nero, le grandi attrici dello star system hollywoodiano come Bette Davis, Katharine Hepburn e tante altre. Questa è una passione che mi porto dentro da tutta la vita.


(c) 2021, Reviewers Factory. Tutti i diritti riservati